Che contribuisce allo sviluppo del cancro alla prostata

Calcificazioni nella prostata a che interessano

Questi risultati, pubblicati negli Atti della National Academy of Sciences PNASè il primo a dimostrare come questa mutazione cromosomica probabilmente contribuisce allo sviluppo precoce del cancro alla prostata - e suggerisce un modello di come altri traslocazioni cromosomiche, comune a molti tumori tipi, sono legati alla formazione che contribuisce allo sviluppo del cancro alla prostata cancro e crescita.

Rubin, The Homer T. Questa scoperta potrebbe contenere un sacco di promesse per la terapia del cancro", dice. Lo studio aggiunge anche alla crescente comprensione di come rimodellamento della cromatina regola geni legati al cancro, dice l'autore principale dello studio, il Dr. David S. Rickman, assistente professore di patologia e medicina di laboratorio al Weill Cornell Medical College. Prove emergenti suggeriscono che, all'interno di questo pacchetto, il genoma si organizza secondo un non-caso-assemblati, 3-D di architettura di hub e domini che influiscono quando e dove i singoli geni sono accesi.

Questo studio mostra la proteina oncogenica ERG, prodotta dal gene di fusione cancro alla prostata ETS, si lega a siti specifici nel genoma, che poi costringe il 3-D architettura del genoma cambiare notevolmente, creando differenti mozzi e domini, dice il Dott Rickman. Rubin, che è anche un professore di patologia e di Medicina di Laboratorio e professore di patologia in urologia al Weill Cornell Medical College. Il raggiungimento di questi risultati richiede un team di collaborazione di scienziati, dice il Dr.

Rubin, che ha co-scoperto il gene di fusione ETS. Per questo progetto, ha cercato l'esperienza del Dr. Rickman e il Dr.

Olivier Elemento, un assistente professore presso il Dipartimento di Fisiologia e Biofisica e assistente professore di genomica computazionale presso l'Istituto for Computational biomedicina al Weill Cornell Medical College, e un co- senior autore della carta. Elemento e il suo laboratorio a condizione che il know-how nella biologia computazionale e analisi matematica necessaria per interpretare i dati complessi prodotti dagli esperimenti eseguiti dal Dott Rickman, il suo laboratorio e membri del laboratorio Rubin.

Elemento, Dr. Rickman e dei loro colleghi di laboratorio utilizzate numerose tecniche per comprendere l'effetto del oncoprotein ERG. In primo luogo hanno usato una tecnica sperimentale chiamata Hi-C per interrogare le interazioni della cromatina in tutto il genoma.

E che si gratta solo la superficie". Per trattare l'elevato volume di dati dei ricercatori necessari per sviluppare nuovi metodi statistici per individuare le interazioni della cromatina e le variazioni che si verificano quando ERG è espresso over.

Quindi, per che contribuisce allo sviluppo del cancro alla prostata perché questi cambiamenti interazione cromatina si è verificato in primo luogo - che cosa è che ERG fa a generare nuove interazioni o abrogare quelle esistenti - hanno effettuato ulteriori esperimenti, che hanno prodotto ancora più dati.

Sono stati necessari più di analisi per identificare i geni e le regioni sul genoma cui interazione modelli cambiato quando ERG è stata espressa over-più. I ricercatori hanno poi scoperto che i geni la cui espressione è stata collettivamente maggiore o spegnere, e che sono stati coinvolti nelle interazioni della cromatina, sono stati quelli che sono coinvolti in l'invasione delle cellule, una caratteristica chiave di cancro alla prostata aggressivo. ERG sembra anche a spingere la formazione di nuove traslocazioni cromosomiche, dice.

Potrebbero promuovere la formazione di alterazioni genetiche nuove riorganizzando interazioni della cromatina". Rickman è d'accordo, "Questi risultati vanno al di là del contesto della prostata come molti di guida lesioni genetiche in altri tipi di cancro comportano espressione anormale di fattori di trascrizione a causa di alterazioni genomiche.

I ricercatori stanno ora conducendo studi per svelare il meccanismo che spiega questi cambiamenti architettonici. Altri co-autori includono Dr. MacDonald, Dr. Karen Bunting, dott. Ari M. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore. Fino alla metà di tutte le cellule del cancro alla prostata hanno un riarrangiamento cromosomico che si traduce in un nuovo gene "fusion" che contribuisce allo sviluppo del cancro alla prostata la formazione della sua proteina unica - ma nessuno ha saputo che l'alterazione promuove la crescita del che contribuisce allo sviluppo del cancro alla prostata.

Ora, i ricercatori Weill Cornell Medical College hanno scoperto che in queste cellule tumorali, l'architettura 3-D del DNA, avvolto in una pallina noto come cromatina, è deformata in modo tale che un interruttore è stato gettato su migliaia di genigirandoli o disattivare per promuovere anormale, crescita incontrollata. I ricercatori hanno anche scoperto che le nuove traslocazioni cromosomiche formano, destabilizzando ulteriormente il genoma.

E che si gratta solo la superficie" Per trattare l'elevato che contribuisce allo sviluppo del cancro alla prostata di dati dei ricercatori necessari per sviluppare nuovi metodi statistici per individuare le interazioni della cromatina e le variazioni che si verificano quando ERG è espresso over. Potrebbero promuovere la formazione di alterazioni genetiche nuove riorganizzando interazioni della cromatina" Dr.

Articolo precedente Trova i fatti rilevanti - come Web Designer in Essex è utile per crescere il vostro business? Articolo successivo Assicurati di trovare un buon web designer. Articoli Correlati. Prova conclusiva che l'uso creme solari nell'infanzia previene lo sviluppo di melanoma maligno negli adulti.

Key scoperto come la chemioterapia farmaco provoca insufficienza cardiaca. Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti.

Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente! Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti.

Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.