Soda con il cancro alla prostata

Peso della prostata di 40 grammi

Il bicarbonato di sodio bicarbonato di sodio è una Soda con il cancro alla prostata naturale con una varietà di usi.

Ma è vero? Le cellule tumorali prosperano in un ambiente acido. Purtroppo, non funziona in questo modo. Questo significa che è possibile utilizzare il bicarbonato di sodio, oltre a - ma non al posto di - il trattamento in corso. Continua a leggere per ottenere una solida panoramica della ricerca medica esaminare la relazione tra livelli di acidità e il cancro.

Ricorda di nuovo in classe chimica quando si è usato cartina di tornasole per verificare il livello di acidità di una sostanza? Si stavano controllando il livello di pH.

Oggi, si potrebbero verificare i livelli di pH, mentre il giardinaggio o curare la vostra piscina. La sua vanno da 0 a 14, dove 0 è il più acido e 14 è il più alcalino base. Qualcosa con un Soda con il cancro alla prostata di pH di 7 è neutro.

Non è né acido né alcalino. Il corpo umano ha un livello di pH molto strettamente controllata di circa 7,4. Mentre il livello complessivo Soda con il cancro alla prostata pH rimane costante, i livelli variano in alcune parti del corpo. Per esempio, il vostro stomaco ha un livello di pH compreso tra 1,35 e 3,5.

La vostra urina è anche naturalmente acida. Verifica del livello di pH delle urinequindi, non dare una lettura accurata del livello di pH effettivo del vostro corpo. Le cellule tumorali tipicamente alterano i loro ambienti. Essi preferiscono vivere in un ambiente più acido, in modo da convertire il glucosio, o zucchero, in acido lattico. I livelli di pH della zona intorno alle cellule tumorali possono scendere fino a 5.

Questo rende più facile per i tumori di crescere e diffondersi in altre parti del corpo, o di metastasi. Sono stati condotti molti studi di ricerca per indagare il rapporto tra i livelli di pH e la crescita del cancro. I risultati sono complicate. Inoltre, gli ambienti naturalmente acidi, come lo stomaco, non incoraggiano la crescita del cancro. Una volta che le cellule tumorali cominciano a crescere, producono un ambiente acido che favorisce la crescita maligna.

Il microambiente acida dei tumori è probabilmente la principale causa di insufficienza chemioterapico nel trattamento del cancro. Le cellule tumorali sono difficili da colpire perché la Soda con il cancro alla prostata intorno a loro è acida, ma dentro sono alcalini.

Molti farmaci contro il cancro hanno difficoltà a passare attraverso questi strati. Gli inibitori della pompa protonica PPI sono una classe Soda con il cancro alla prostata farmaci ampiamente prescritti per il trattamento del reflusso acido e la malattia da reflusso gastroesofageo Soda con il cancro alla prostata.

Milioni di persone li prendono. Hanno pochi effetti collaterali. Un studio pubblicato sul World Journal of Gastroenterology valutato gli effetti della combinazione del PPI omeprazolo con chemioradioterapia CRT trattamenti nelle persone affette da cancro del retto. Sebbene questi studi avevano campioni di piccole dimensioni, sono incoraggianti. Qualunque sia uno si sceglie, parli con il medico prima. Che si traduce in circa 1 cucchiaio al giorno. Ci sono molti alimenti noti per essere naturalmente alcalina produzione.

Molte persone seguono una dieta che si concentra su alimenti alcalini-produzione ed evita gli alimenti che producono acido. Qui sono alcaline comuni e acide alimenti.

Mentre il bicarbonato di sodio potrebbe funzionare, ci sono altre opzioni. Sono sicuri e hanno pochi effetti collaterali. Non interrompere il trattamento del cancro medico-prescritto. Discutere di eventuali terapie complementari o supplementari con il medico.

Quali sono i livelli di pH? Che cosa dice la ricerca dice? Come utilizzare il bicarbonato di sodio. Altri alimenti da mangiare ed evitare.