Il cancro alla prostata radice di tarassaco

Semi di zucca per adenoma prostatico

Questa pianta è trascurata o addirittura distrutta, e tutto quello che dovete fare è raccoglierla, disponibile ovunque sui cigli dalle strade.

I Ricercatori hanno confermato che la radice di questa pianta è più efficace rispetto alla chemioterapia perché i trattamenti chimici distruggono tutte le cellule, mentre la radice di tarassaco uccide solo le cellule tumorali.

Ha anche: proprietà diuretiche, stimola la secrezione biliare, purifica il fegato, purifica i reni, fornisce sostegno per condizioni allergiche riduce il colesterolo.

La radice di tarassaco ha dimostrato di essere efficace per uccidere le cellule tumorali senza danneggiare le cellule sane. Aveva notato che alcuni pazienti affetti da tumore e che avevano bevuto il tè di tarassaco sembravano stare meglio. Siyaram Pandey il cancro alla prostata radice di tarassaco iniziato questa ricerca durata più di due anni di lavoro con i campioni di sangue di persone affette da leucemia e estratto di radice di Tarassaco osservando gli effetti.

Le cellule cancerose, anaerobiche, sono portate ad apoptosi in presenza di una forma di ossigenazione o alcalinizzazione. Più sorprendentemente ancora, hanno scoperto che le cellule non cancerose sono rimasti intatti. Hanno sperimentato con altri tipi di cellule tumorali in vitro colture di laboratorio e hanno trovato gli stessi risultati.

John DiCarlo, 72, che è personalmente convinto delle proprietà curative del dente di leone, sottoposto a chemioterapia intensiva e aggressiva nella sua lotta contro il cancro. Tuttavia, John ha decise di fare qualcosa per conto suo, come ultima risorsa, dato che i era fermamente convinto delle proprietà curative della radice di tarassaco —. Era in remissione, il che significa che il tumore si stava riducendo fino a scomparire. Nel giro di tre anni è guarito di cancro. Ha detto che il suo medico ha attribuito la guarigione alle radici di tarassaco.

Questo è anche quello che è successo al contadino George Cairns Stati Uniti. Ha poi scritto le istruzioni in un giornale locale. Ora ha 80 anni ed è completamente guarito. Dice che di aver schiacciato meccanicamente le radici con un il cancro alla prostata radice di tarassaco elettrico, e ha preso una tazza di estratto al giorno, diluito con acqua o succo di frutta fatti in casa — mai con bevande calde.

È inoltre possibile ridurre semplicemente la radice in piccoli pezzi e fare un decotto: portare a ebollizione; da allora ridurre il calore e fate sobbollire per 15 a 20 minuti. Il numero di tazze di prendere ogni giorno dipende dalle diverse reazioni.

George Cairns ha preso una tazza al giorno. La freschezza e la qualità di qualsiasi rimedio botanico è di importanza vitale. È importante considerare i diversi fattori di vita. Anche i petali dei fiori possono contribuire a dare sapore e colore a insalate miste.

I fiori si possono preparare in pastella il cancro alla prostata radice di tarassaco quindi friggere. Le tenere rosette basali si possono consumare con soddisfazione sia lessate e quindi condite con olio extravergine di oliva, sia saltate in padella con aglio o ancor meglio con aglio orsino.

In molte regioni medioeuropee veniva preparata la marmellata di fiori di tarassaco nel seguente modo:Rp. Marmellata Denti di leone Fl. Taraxaci 1 litro Acqua 2 litri bollire a pentola aperta per ca. In orticoltura si coltivano diverse varietà mutate, da consumare come insalata e verdura. Ingredienti per 4 persone:. Lasciare a bagno per una notte intera i ceci in acqua fredda.

Versare i ceci ammollati in una pentola con la salvia e acqua fredda sufficiente a coprirli di 2 dita. Portare a bollore su fuoco medio, salare e lasciare cuocere facendoli appena sobbollire per circa 2 ore o finché non saranno morbidi.

Unire al composto il prezzemolo ben tritato, il cancro alla prostata radice di tarassaco formaggio, le uova sbattute e 2 cucchiai il cancro alla prostata radice di tarassaco pangrattato. Amalgamare con le mani, aggiungendo pangrattato se il composto è troppo morbido. Formare delle polpette non troppo grandi, passarle nel pangrattato, oliare una pentola antiaderente e friggere le polpettine fino alla croccantezza desiderata.

Curiosità: Anche i petali dei fiori possono contribuire a dare sapore e colore a insalate miste. Le tenere rosette basali si possono consumare con soddisfazione sia lessate e quindi condite con olio extravergine di oliva, sia saltate in padella con aglio. Attractive portion of content.

I just stumbled upon your web site and in accession capital to assert that I acquire in fact loved account your weblog posts. Anyway I will be subscribing to your augment and even I success you get right of entry to constantly rapidly.

Crea sito. Please set up Legatus menu! Fai clic qui per annullare la risposta. Articoli recenti. Troppo grande per essere salvata, troppo importante per essere abbandonata di Guido Salerno Aletta Teleborsa. Parliamo il cancro alla prostata radice di tarassaco Banca Etruria. O del Qatar … Che ci si ricordi: Trump pian piano sta vincendo, cosa succederebbe se venissero a galla le verità a cui gli USA hanno accesso?

Ricerca interna Search for:. Designed by. Close Window Loading, Please Wait! This may take a second or two.